Termini e condizioni

ABside snc di A. Nodari e B.S. Oggioni
Vicolo santa Caterina 1, 20122 Milano

P.IVA 05740460968 – N. REA: MI-1845405

Ordini

Per poter effettuare un ordine, il Cliente dovrà fornire informazioni personali valide ed aggiornate necessarie per l’esecuzione della vendita, tra cui nome e cognome, indirizzo di residenza, CAP, numero di telefono ed indirizzo mail.

Prezzi e spese di spedizione
I prezzi dei prodotti sono indicati sul sito e si intendono comprensivi di IVA. Al prezzo del prodotto va aggiunto il costo di spedizione, il cui ammontare è a tariffa fissa di 7.
Per tutti gli ordini superiori a 40€ la spedizione è gratuita.

La spedizione viene effettuata con Corriere espresso GLS, DHL, TNT o UPS a seconda del luogo di consegna e del tipo di prodotti ordinati, ed è assicurata contro il rischio di smarrimento o danneggiamento della merce durante il trasporto.

In caso fortuito o di forza maggiore non ci riterremo responsabili per eventuali ritardi rispetto ai tempi di consegna previsti.

 

Tempi di lavorazione e consegna dell’ordine
Dalla conferma dell’avvenuto pagamento della merce, l’ordine verrà lavorato e spedito in un massimo di 3 giorni lavorativi.
In questo periodo di emergenza, i tempi di consegna possono subire variazioni improvvise a causa delle difficili condizioni di lavoro dei corrieri. Fino a comunicazione contraria, le spedizioni sono garantite su tutto il territorio nazionale e i tempi attualmente variano da 1 a 5 giorni lavorativi (esclusi inconvenienti di forza maggiore o dovuti a errori nella comunicazione dei dati del destinatario).

PAGAMENTI

I pagamenti dovranno essere effettuati esclusivamente in euro.
Le modalità di pagamento accettate sono:
-PayPal

 

DIRITTI DI RECESSO

Il Cliente ha 14 giorni di tempo da quando entra in possesso degli articoli ordinati per inviare la comunicazione in cui informa di voler rendere la merce e quindi recidere il contratto. Le spese di spedizione per il reso sono a carico del cliente.

Nel caso di prodotti difettosi o che non siano della taglia desiderata, le spese di spedizione del reso sono a carico di ABside.
Ci riserviamo di valutare le motivazioni date dal cliente.
Inviare una dichiarazione esplicita della decisione di recedere dal contratto a info@ab-side.it mettendo come oggetto della mail “RESO”.

Facciamo sempre il possibile per venire incontro ai nostri clienti, siamo qui per aiutarvi. Per qualunque dubbio o chiarimento contattateci e arriveremo a un accordo.

 

FATTURA COMMERCIALE 

Tutti i prezzi esposti sul sito sono comprensivi di IVA al 22%, nella fattura verranno indicati distintamente gli importi dell'imponibile e delle imposte.

In base all’art. 22 del DPR 633 del 26/10/1972 (e successive modifiche), l’emissione della fattura non è obbligatoria se non è richiesta dal cliente non oltre il momento di effettuazione dell’ordine. La fattura deve essere richiesta al momento dell’ordine selezionando l’apposito campo presente nell’indirizzo di fatturazione e inserendo il numero di Partita IVA e/o il Codice Fiscale.

La semplice indicazione del Codice Fiscale, senza la specifica richiesta di emissione della fattura utilizzando l’apposito campo presente nell’indirizzo di fatturazione, non è di per sé sufficiente ad ottenerne l'emissione.